HomeNews

News

In/Canti e Banchi, il primo festival completamente finanziato dal territorio!

planbee incanti banner piccolo

Una nuova opportunità per contribuire alla festa attraverso una piattaforma on line, anche con piccoli contributi.

Come donare: collegarsi al sito www.planbee.bz, registrarsi al portale, accedere al pagina del progetto di In/Canti e Banchi, e seguire la procedura guidata.

Leggi tutto...

Svuota la tua soffitta! Nuovo mercato per In/Canti e Banchi

Prenota subito la tua postazione! Il mercato “Svuota la tua soffitta”
si svolgerà l’ultimo giorno del festival (domenica 21 maggio, ore 9.00-20.00)

Locandina Svuota la tua soffitta


Hai qualcosa che non usi più da tanto tempo? Un mobiletto, un vestito, un soprammobile, un quadro, qualche “cimelio” di cui desideri liberarti per guadagnare spazio prezioso nella tua casa? Adesso hai l’opportunità di farlo, approfittando di una vetrina d’eccezione: il festival di In/Canti e Banchi, in programma a Castelfiorentino dal 19 al 21 maggio 2017

“Svuota la tua soffitta” è infatti una delle novità della ventisettesima edizione del Festival, un vero e proprio mercato di piccoli e grandi oggetti del passato, che hanno fatto la storia del costume, della cultura, o dell’economia della comunità di Castelfiorentino.

Il mercato “svuota la soffitta” si svolgerà in Castello Alto l’ultimo giorno del festival: domenica 21 maggio (dalle ore 9.00 alle ore 20.00) e tutti possono partecipare. Per farlo è sufficiente prenotare la propria postazione (metri 3 X 2) da soli oppure anche in modo condiviso con un’altra persona (un amico, il vicino di casa, ecc...) qualora si ritenga di potere avere - una volta sistemati i propri oggetti - dello spazio residuo a disposizione.

La prenotazione della postazione si effettua contattando “Promoeventi” ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   377-4203143), che fornirà tutte le informazioni di dettaglio sulle modalità di partecipazione.

Il costo di ogni postazione è di 18 euro, che può essere appunto diviso con altri soggetti. Sul modulo di adesione sarà possibile esprimere una preferenza sull’ubicazione della postazione, che dovrà essere comunque approvata in via definitiva dall'organizzazione.

Castello in fiore! Concorso per il balcone più bello

balconi

Un concorso floreale per rendere ancora più belli i luoghi di In/Canti & Banchi!

Partecipa vestendo a festa con arredi, piante e fiori il tuo balcone, terrazzo, davanzale o cortile !
Leggi il regolamento


Puoi iscriverti al concorso compilando l'apposito modulo e consegnandolo all'URP del Comune entro mercoledì 17 maggio. Venerdì 19 maggio gli allestimenti floreali saranno esaminati da una apposita commissione e domenica 21 maggio ci sarà la premiazione.

Per consegnare le iscrizioni: URP del Comune di Castelfiorentino, Piazza del popolo, 1 - dal lunedì al sabato 9.00-13.00, martedì e giovedì anche 16.00-18.00.
Per maggiori informazioni: Segreteria del Sindaco, tel. 0571/686316 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Castello in fiore 2018

Un concorso floreale per rendere ancora più belli i luoghi di In/Canti & Banchi! Leggi tutto...

FotoFiloGrafia

Con In/Canti&Banchi FESTIVAL DELLA MAGIA 2018 arriva a Castelfiorentino l'artista Lorenzo Pezzatini Leggi tutto...

logocsf
                                                                                    
Con il patrocinio di  RT consiglio regionale ok

    In collaborazione con   terzostudio  Tre Piazze Fondazione Teatro del Popolo piccoloproloco e con il sostegno di    banca cambiano piccolo

        Sponsor della manifestazione

                               UNICOOP FIRENZE  logo Antonelli   verdiani  
                                 Toscana Energia master logo FC cornici CLIVO Concialdigenerali DM logo nero GHIZZANI                  
LaccentoCiapetti
manettiScottiErrebiciAllianzbhcalugicabbiavoli

Free business joomla templates